Si prega di prendere appuntamento con l'ufficio demografico al numero 0124.901001 oppure via mail all'indirizzo info@comune.noasca.to.it
Cosa serve
- Documento di riconoscimento
- Codice Fiscale
- una fototessera
Cosa si ottiene
Il rilascio della Carta d'Identità Elettronica (CIE)
Tempi e scadenze
Circa una settimana dal momento dell'emissione della Carta d'Identità Elettronica (CIE) per la consegna del documento in formato tessera.
Al momento dell'emissione viene già rilasciato un documento provvisorio con nuovo numero del documento di identità e data di scadenza.
Costi
Il costo della Carta è di euro 16,79 (oltre i diritti fissi e di segreteria, ove previsti) e comprende anche le spese di spedizione, pagabili in contanti presso gli uffici comunali.
Sarà a breve attivato il servizio per il pagamento con bollettino PagoPA
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Demografici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.